Sinfon | Zucchetti Software Giuridico

Contabilità e bilancio, controllo di gestione

Contabilità e bilancio di

La contabilità di SINFON INFINITY è COMPLETA ed adatta a gestire una contabilità ORDINARIA o ANALITICA, connessa con i flussi finanziari provenienti dalla fatturazione. È dotata di strumenti di importazioni dati esterni quali gli F24 prodotti secondo tracciato ministeriale per la loro contabilizzazione e i dati relativi agli importi delle buste paga da contabilizzare prodotte dai principali software sul mercato notarile. La gestione dei cespiti completa la gestione dei movimenti contabili ed il Bilancio.
La possibilità di PERSONALIZZARE BILANCI secondo le proprie esigenze e di poterne avere diversi a disposizione per analizzare la propria attività rende la gestione amministrativa in SINFON INFINITY completa e capillare.

Controllo di gestione

L’analisi delle attività dello studio è affidata al CONTROLLO DI GESTIONE che, attingendo alle PRATICHE, al REPERTORIO, ai PREVENTIVI, alla FATTURAZIONE ed al BILANCIO, genera grafici e report di analisi di andamento dello studio con uno sguardo particolare a: attività e carichi di lavoro, provenienza delle pratiche, fluttuazione finanziaria attiva, e (per gli utilizzatori della contabilità) della fluttuazione finanziaria passiva e relative marginalità operativa, il tutto declinabile per Notaio, centri di ricavo e costo oltre svariati altri parametri personalizzabili.

esplora le altre funzionalità

SINFON INFINITY è oggi la nuova generazione di SINFON: stesso cuore, una nuova esperienza d’uso.

Posta e agenda, Procedure esecutive e protesti

Comunicazioni, scadenze e appuntamenti quotidiani. Moduli integrati pensati appositamente per professionisti delle procedure esecutive.

Dashboard di monitoraggio

Consente di tracciare le attività di studio, nel quotidiano e nel lungo periodo, condividendo le informazioni con i collaboratori.