Sinfon | Zucchetti Software Giuridico

Contatti e pratiche

Contatti e Pratiche di

La gestione dei CONTATTI PRELIMINARI e delle PRATICHE consente di gestire in un unico luogo tutte le iterazioni con lo studio grazie all’integrazione con il CRM NOTARILE per la gestione della raccolta documentale, la POSTA ELETTRONICA di studio, la chiamata telefonica automatica attraverso centralini VOIP. Tutto, fin dal primo contatto può essere gestito e conservato nella pratica di SINFON INFINITY.

Le pratiche acquisiscono dati da tutte le visure catastali, ipotecarie e camerali, alimentando le relative sezioni della pratica, consentendo la REDAZIONE AUTOMATICA nell’atto e in tutti documenti e gli adempimenti prodotti.
I documenti possono essere redatti secondo diverse modalità dalla semplice SCRITTURA LIBERA con l’integrazione dei dati già acquisiti, alla REDAZIONE ATTO con l’ausilio di minute personalizzate o fornite dal Formulario Notarile Digitale integrabile in SINFON INFINITY.

Il sistema di analisi del testo in ISPEZIONE e l’analisi dei negozi in esso contenuti con DADO, alimenta le ulteriori sezioni della pratica utili per la generazione del REPERTORIO E STATISTICHE e di tutti gli adempimenti connessi quali il MODELLO UNICO INFORMATICO, la COMUNICAZIONE UNICA D’IMPRESA, la scheda RGT, MODELLI CARTACEI di dichiarazione ed ogni altro adempimento necessario o richiesto.

La pratica consente inoltre la verifica dei soggetti nelle BANCHE DATI relative ad ANTIRICICLAGGIO ed EVENTI NEGATIVI, producendo in modo totalmente automatico la relativa modulistica secondo lo standard proposto dal Consiglio Nazionale del Notariato o personalizzabile dallo studio.

esplora le altre funzionalità

SINFON INFINITY è oggi la nuova generazione di SINFON: stesso cuore, una nuova esperienza d’uso.

Repertorio e statistiche

Sistemi di verifica, analisi per la corretta archiviazione delle pratiche e la tenuta del repertorio.

Preventivi e parcellazione, gestione crediti e solleciti

Analisi del credito puntuale e comunicazione automatizzata attraverso e-mail (ordinarie o pec). Particolarmente utile in caso di pagamento differito.