Sinfon | Zucchetti Software Giuridico

Preventivi e parcellazione, gestione crediti e solleciti

Preventivi e parcellazione di

Preventivo, proforma e fattura elettronica sono integrati per una rapida ed efficiente gestione.
Ogni stato dei documenti di PARCELLAZIONE è legato allo stato successivo rendendo ogni analisi del dato accurata nel tempo.
Decine di REPORT producono dei risultati precisi ed analitici per la gestione finanziaria dello studio e contribuiscono alla gestione del CONTO DEDICATO.
In fase di fatturazione SINFON INFINITY segnala le eventuali anomalie e differenze tra quanto indicato nelle liquidazioni delle anticipazioni di REPERTORIO, ADEMPIMENTO UNICO INFORMATICO, e COMUNICAZIONE UNICA DI IMPRESA, per poter acquisire gli importi esatti per l’emissione del documento contabile definitivo e la sua trasmissione allo SDI dell’Agenzia delle Entrate.

Gestione crediti e solleciti

Questa sezione, dedicata alla gestione dei CREDITI, anche parziali, e dei relativi SOLLECITI necessari al loro recupero, completa la PARCELLAZIONE di SINFON INFINITY. L’analisi del credito, è puntuale e capillare e consente di alimentare una gestione dei SOLLECITI in grado di produrre ed inviare e-Mail (ordinarie o pec) in modo automatico e tenendo traccia del grado di sollecito raggiunto. Particolarmente utile per qualsiasi studio notarile ma in particolare per quelli che lavorano con clienti abituali ed abituati ad un pagamento differito.

esplora le altre funzionalità

SINFON INFINITY è oggi la nuova generazione di SINFON: stesso cuore, una nuova esperienza d’uso.

Contabilità e bilancio,
controllo di gestione

Dai preventivi alle pratiche, dalla fatturazione al bilancio: tutti gli strumenti per l'amministrazione operativa e contabile dello studio.

Posta e agenda, Procedure esecutive e protesti

Comunicazioni, scadenze e appuntamenti quotidiani. Moduli integrati pensati appositamente per professionisti delle procedure esecutive.