Sinfon | Zucchetti Software Giuridico

Repertorio e statistiche

Il repertorio di

Il repertorio di SINFON INFINITY è realizzato per agevolarne la compilazione grazie alla proposta automatica dei codici ISTAT, dell’onorario repertoriale, delle osservazioni tipiche per il tipo di atto ed infine alla composizione automatica dell’indicazione sommaria di repertorio.

Per una più rapida verifica del repertorio è inoltre presente un’anteprima fedele del contenuto che verrà poi stampato o destinato in formato elettronico agli Uffici destinatari.
Il repertorio è dotato di sistemi di CONTROLLO del contenuto per evitare eventuali sviste nella sua compilazione e di diversi sistemi di ANALISI STATISTICA dell’attività notarile.

Ogni adempimento attualmente richiesto è disponibile nel REPERTORIO di SINFON INFINITY che, grazie alla NAVIGAZIONE AD OGGETTI connessi, consente di raggiungere con un click la pratica collegata ed ogni altro adempimento.

esplora le altre funzionalità

SINFON INFINITY è oggi la nuova generazione di SINFON: stesso cuore, una nuova esperienza d’uso.

Preventivi e parcellazione, gestione crediti e solleciti

Analisi del credito puntuale e comunicazione automatizzata attraverso e-mail (ordinarie o pec). Particolarmente utile in caso di pagamento differito.

Contabilità e bilancio,
controllo di gestione

Dai preventivi alle pratiche, dalla fatturazione al bilancio: tutti gli strumenti per l’amministrazione operativa e contabile dello studio.